Home Servizi Tecnici Condomini Condominio Web
Home
Servizi Tecnici
Condomini
Condominio Web
Comunica Consumi acqua
Preventivi
Dove trovarci
Privacy
 

 

Lo studio da ormai più di quindici anni, fornisce il servizio di gestione condominiale in una vasta area territoriale della provincia di Udine.

Il mio "modus operandi" è sempre stato incentrato sulla valorizzazione del rapporto interpersonale tra condomino e amministratore poiché sono convinto che la fiducia prima nella persona e poi nel professionista sia la base di partenza per l'ottenimento dei migliori risultati di gestione.

Ciò è stato ed è la base del mio impegno quotidiano, ma dopo più di dieci anni di pura contabilità, complice la mia volontà di migliorare, ho deciso di offrire un servizio più ricco volendo permettere ai condomini di avere sempre disponibili alcuni documenti condominiali.

Pertanto nel 2010 ed in maniera assolutamente gratuita, ho dotato i miei condomini di una pagina web dalla quale poter scaricare alcuni documenti condominiali e verificare lo stato dei pagamenti.

Nel corso del 2014, in seguito ad una mia scarsa presenza dallo studio dovuta a motivi personali, ho maturato la necessità di rendere ancora più trasparente la contabilità condominiale, decidendo di implementare la documentazione pubblicata sul web con fatture e bollette di consumo.

Tutto ciò ha comportato un importantissimo sforzo dello studio per riorganizzare le procedure di lavoro, dovendo integrare l'acquisizione digitale dei documenti, la registrazione, l'archiviazione, etc., che ha portato ad una graduale ma completa trasparenza nei confronti dei condomini.

Per alcune realtà il processo è durato fino al 2015 ma tutto il lavoro effettuato ha dato un risultato eccellente.

Nel mentre che si completava il processo di riorganizzazione dello studio, sono emerse alcune criticità segnalate degli utenti stessi e sono state effettuate alcune segnalazioni per migliorie da effettuarsi: tutto è stato preso in carico al fine di poter offrire la maggiore trasparenza possibile.

Personalmente ho sempre guardato avanti, al futuro, per poter migliorare il servizio offerto.

C'era però un aspetto che mi lasciava perplesso: come far comprendere ai condomini la qualità del servizio. Era necessario uno strumento che potesse garantire che il lavoro svolto è eseguito non a caso ma con un criterio ben definito.

Ma un grosso lavoro di riorganizzazione era già stato eseguito, quindi bastava continuare sulla strada intrapresa e completare il percorso.

Ecco il motivo per cui si è deciso di procedere con la Certificazione di Qualità Iso 9001 per la gestione condominiale.

Era infatti l'unico modo affinché l'utente finale potesse avere la certezza che la gestione del suo condominio era puntuale, trasparente e coordinata.

Da diversi mesi è ormai in corso la pratica per l'ottenimento della Certificazione Iso 9001 che garantirà condomini e amministratore.


ACCESSO ALLA PAGINA WEB CONDOMINIALE


Al fine di avere accesso ai dati del proprio condominio, si prega di cliccare sul link sottostante e di seguire le procedure di autenticazione:
http://www.condominio.mobi































































Tell a Friend



Site Map